INTERVENTI INTELLIGENTI

RETROFIT - R. Mosca refrigerazione (PA)

Uno dei servizi offerti dalla ditta R. Mosca Refrigerazione di Bagheria, in provincia di Palermo, è il RETROFIT, un intervento che consiste nella chiusura dei vecchi banchi frigo con vetrate, installazione di luci led e ventole a basso consumo, al fine di migliorare l'efficienza energetica dell’impianto. 

Questo tipo di intervento, inoltre, consente di conservare al meglio la merce senza rinunciare alla visibilità dei prodotti.

Nello specifico il RETROFIT offre vantaggi quali: 

  • RISPARMIO ENERGETICO
  • TEMPERATURE PIÙ STABILI ALL'INTERNO DELL’IMPIANTO FRIGO
  • OTTIMA CONSERVAZIONE DEI PRODOTTI, ANCHE PER I CIBI FRESCHI PIÙ DELICATI
  • RIDUZIONE DI ARIA FREDDA NELLE CORSIE, PER UN PUNTO VENDITÀ PIÙ ACCOGLIENTE 



Dopo 18 mesi l'investimento dell'intervento si recupera in termini di risparmio sui consumi energetici in bolletta. 

INSTALLAZIONE - MANUTENZIONE - ASSISTENZA

  • IMPIANTI DI REFRIGERAZIONE PER LA PICCOLA E GRANDE DISTRIBUZIONE
  • COPERTURE PER BANCHI FRIGO A RISPARMIO ENERGETICO (RETROFIT)
  • FABBRICATORE DI GHIACCIO A SCAGLIE GRANULARI
  • REFRIGERATORI DI LIQUIDO AD ACQUA
  • UMIDIFICATORI E DEUMIDIFICATORI
  • FRIGORIFERI INDUSTRIALI
  • MACCHINE DEL GHIACCIO
  • ABBATTITORI
  • CELLE FRIGORIFERE CON GUIDOVIE E SCAFFALATURA
  • TELEGESTIONE E CONTROLLO REMOTO

Soluzioni contrattuali di assistenza annuali

La ditta R. Mosca Refrigerazione offre ai propri clienti contratti di assistenza annuali e personalizzati, con pacchetti comprendenti diversi servizi da scegliere in base alle proprie esigenze. 

Nello specifico i nostri contratti di assistenza prevedono: 

  • assistenza telefonica su chiamata - comprende tutti gli interventi richiesti dal cliente durante il normale orario di lavoro aziendale; 
  • assistenza tecnica preventiva - comprende una o due verifiche annuali presso i punti vendita da svolgere nell'orario ordinario;
  • sanificazione -  prevede la pulizia delle attrezzature frigorifere una o due volte l’anno concordata preventivamente con il cliente;
  • telegestione - prevede due controlli giornalieri in teleassistenza per la gestione degli allarmi e dei dati inviati alla centrale operativa dai sistemi di supervisione;
  • reperibilità - assistenza 24 ore su 24 e 365 giorni l'anno, ad esclusione delle festività nazionali. 

Maggiori informazioni?

Contattateci e saremo lieti di fornirvi senza impegno una consulenza personalizzata in base alle vostre specifiche esigenze.

Torna su